Keynmelee replied

376 weeks ago

Shadow Of The Colossus > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

questo è uno di quei giochi che è così originale e buono, mi ha semplicemente tolto il respiro. Non ho mai visto un gioco come questo, combattere centinaia di giganti letteralmente, o anche migliaia di volte le tue dimensioni è stata un'esperienza davvero incredibile. ogni battaglia era epica con i colossi. le mie uniche lamentele sono, il cavallo è un po 'difficile da controllare a volte, gli angoli della telecamera possono lavorare contro di te a punti, ed è un po' sul lato corto. con un prezzo di $ 40 questo è veramente un ottimo acquisto se vuoi un gioco che ti faccia pensare, piuttosto che far saltare le cose. Do questo gioco a 9,5 / 10 e la mia più alta raccomandazione.
Questo è un gioco meraviglioso! Mi sono trovato in totale stupore mentre vagavo in questo enorme mondo. La musica è perfetta, grandi temi epici, ma sempre anche un po 'tristi e malinconici. Giusto per la morte di un'età. Sei in cerca di far risorgere una ragazza strana e senza nome che è stata sacrificata. La resurrezione può avvenire solo nella Terra Proibita ai confini della terra, e solo se un antico potere viene ripristinato attraverso un rituale mortale che richiede il sangue dei sedici titani che camminano in questo luogo abbandonato. Il tuo unico compagno è un enorme cavallo da guerra, Agro, e un'antica spada nera che indica la via al terrore e alla gloria. Mi sono innamorato di questo gioco non appena è iniziato. Ci sono pochissimi giochi là fuori che possono avvicinarsi a questo è pura grandezza, e non ho trovato nessuno che eguagli il senso di pura solitudine e isolamento in una terra di splendore fatiscente. Quasi mai direi a qualcuno di acquistare un'intera console per il gusto di un gioco, ma questa sarebbe l'eccezione. Questo ne vale la pena!
Questo gioco è stato rilasciato con un elogio così sbalorditivo, e giustamente, che non penso ci sia stato e il gioco sia più universalmente amato da allora. <br/> <br/> 7 anni dopo Ho ripreso il gioco per vedere come è invecchiato e lascia che te lo dica, è ancora originale, intenso e bello com'era nel 2005. Sono felice di chiamare questo gioco un classico senza ombra di dubbio, è un capolavoro assoluto e nient'altro ha mai catturato l'euforia di questo gioco. L'unico modo in cui potrei descrivere questa esperienza è dicendo che è come se Philip glass, Kurosawa e Godzilla decidessero di creare un gioco nel mezzo della scena dei campi di battaglia di Pelennor LOTR. <br/> <br/> Puoi vedi già che questo gioco è sorprendente per le recensioni di tutti, ma lasciatemi solo discutere alcuni dei punti negativi sul gioco perché sembra esserci una completa mancanza di feedback negativi. <br/> <br/> 1. A volte la fotocamera può essere un po 'frenetica e difficile da controllare in quei combattimenti colossi successivi (specialmente l'ultimo), nel senso che potresti dover ricorrere a enormi salti di fede quando cerchi di puntare la telecamera nella direzione in cui stai saltando.Giusto per ribadire, questo è solo un problema con un paio di colossi e non è proprio un problema di rottura del gioco. <br/> <br/> 2.La velocità di recupero quando viene abbattuta. A volte una colossi ti colpirà particolarmente duramente e ti manderà a volare per circa 10 metri e ti lascerà disteso a terra, il tempo che impiega a rialzarti è di circa 5 secondi, il che potrebbe non sembrare molto ma rompe completamente il flusso veloce del azione ed è particolarmente irritante quando accade più volte di seguito. Anche se questo è davvero un problema per l'11 ° colosso (il peggior capo del gioco). <br/> <br/> 3. L'ultimo boss Malus. Non fraintendermi, è una fantastica ultima battaglia, ma ci sono un paio di controller che fanno schifo su di lui. In primo luogo, durante il gioco ogni singolo colosso ha punti sottili sul suo corpo che, una volta attaccato, aprono un nuovo percorso per arrivare alla debolezza principale (da ciò che ricordo). Lo stesso vale per Malus, ma quando sei quasi in cima a lui il gioco smette improvvisamente di dare questi sottili suggerimenti, lasciandoti perdersi nel da farsi. Questo non è necessariamente un problema, ma il fatto che questo non sia accaduto prima di questo punto significa che non sei pronto per questo come essere gettato in una piscina olimpionica dopo aver praticato solo in una piscina per bambini. Questo ti lascia fare dei salti drastici per trovare la strada più in alto del colosso, che normalmente ti porta a crollare a terra, il che significa che devi ricominciare da capo i tuoi 5 minuti di nuovo. <br/> <br/> Ho trascorso insieme tempo a venire con quei punti negativi e sono onestamente tutto quello che posso pensare. Questo è probabilmente il miglior gioco su Ps2 e uno dei migliori giochi mai realizzati. Questi difetti sono quasi irrilevanti quando si studia il gioco nel suo complesso a causa di quanto sia magnificamente bello e fantasticamente godibile un'esperienza. Darei questo gioco a 9.5 a causa di queste piccole lamentele, ma tutto ciò che di positivo non ho menzionato è stato detto prima. Questo gioco è un acquisto essenziale.
Shadow of the Colossus è uno di quei giochi in cui puoi semplicemente guardare qualcun altro giocare e divertirti. Anche la persona che gioca si divertirà. <br/> <br/> Come "Wander", vai in una terra proibita (con avvertimenti che è vietato) e cerca di salvare una ragazza carina, morta e bruna che è il tuo amore Ora, prima di andare tutti e dire "Awwwww", devo dire che la storia è oscura e molto grintosa.Quando riceve il suggerimento di sconfiggere 16 giganti (il più piccolo delle dimensioni di un furgone) per farlo, parte a questa grande avventura per uccidere le bestie. <br/> <br/> Davvero, Peter Jackson, abbiamo bisogno che tu faccia un film su questo. Sarebbe fantastico. <br/> <br/> Uccidere queste bestie non è nemmeno un gioco da ragazzi … sono tutte distinte e ci vuole un discreto numero di cervelli per capirle. Scalandoli e uccidendoli è tutta un'altra storia che trovarli. A volte ci vogliono circa 30 minuti per vagare per il paesaggio alla ricerca dei prossimi Colossi. Quindi, l'azione costante è un nono qui. <br/> <br/> Non è per tutti, ma un vero giocatore lo apprezzerebbe davvero.
Questo gioco è uno dei più grandi giochi mai realizzati a causa di come è stato fatto. <br/> <br/> La trama del gioco ti mette come un vagabondo che porta una ragazza nella terra proibita per restituirle la sua anima rubata. Ma per fare questo devi andare e uccidere il Colosso. Che vagano nella terra. Non ho intenzione di mentirti, questo gioco è difficile. Ad esempio ci è voluta più di un'ora per battere l'ultimo Colosso. <br/> <br/> Non ci sono molte creature in questo gioco. Sei tu, il tuo cavallo Agro, una ragazza morta, e sedici colossi che vagano. Un'altra cosa bella ma interessante di questo gioco è come non si comunica mai realmente con Agro, ma in qualche modo si crea un legame con lui dal momento che è davvero tutto ciò che si possiede. <br/> <br/> La grafica potrebbe non essere la migliore e qualche volta sembra un po 'problematico, ma Artisticamente questo gioco non ha eguali. È davvero divertente esplorare le rovine di una civiltà perduta e chiedersi perché il mondo nel gioco è così com'è … <br/> <br/> La musica è davvero la migliore colonna sonora mai messa in un gioco , ha tutti gli strumenti reali che è ottimo per un videogioco. Questa colonna sonora è quella di un film! Lo lodo! <br/> <br/> Il risultato complessivo di questo gioco è incredibile ed è per questo che sosterrò sempre Shadow of the Colossus. <br/> <br/> 10/10

A young man who is named Wander brings a dead woman to a forbidden, mystical land inhabited by colossal stone creatures and is told by a being known as Dormin, that to revive the dead, he must destroy
3a43a2fb81
The Predator sub downloadThe Elder Scrolls IV: Oblivion movie mp4 downloadL'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libert movie in italian dubbed downloadAngamaly Diaries online gratuitoThe Wonder WomanVANish - Sequestro letale full movie in italian free download mp4Felice e vincente download moviesdownload Free FallXi you ji zhi: Sun Wukong san da Baigu Jing movie download hdDC Universe Online full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.