Mi piace questo tipo di film. Umorismo crudo e belle ragazze. Probabilmente non volevo che mia nonna o parroco lo vedesse, ma mi ricorda i miei vecchi tempi del college. Raccomando di vederlo. Grande recitazione con alcuni dei ragazzi EMT. Inoltre, ragazze molto carine. L'immagine era molto chiara e il suono era fantastico. L'ho visto in un teatro a San Diego quando ero fuori per affari. Spero che arrivi in Texas, dove risiedo, visto che ho molti amici a cui piacerebbe questo. Un sacco di risate ad alta voce scene. La durata del film era giusta. E 'stato un buon valore. Probabilmente piacerà di più ai maschi del college. Questo ha il potenziale per generare una caduta di un culto che potrebbe anche prestarsi a possibili sequel come l'Accademia di polizia. anche se i primi 15 minuti sono stati un po 'lenti, il film è cresciuto ed è stato un sacco di risate. Se vuoi vedere un film che ha appena un sacco di umorismo schiaffo e ti fa sorridere in faccia, vai a vedere questo. Non puoi fare a meno di ridere con Neal e Bob. due degli attori chiave in questo film. la storia è divertente .. girato a San Diego su due gruppi EMT che faranno di tutto e intendo qualsiasi cosa per sottovalutare l'altro. Questa mossa ti farà ridere. Sono rimasto impressionato da tutti gli attori e ho sentito che il lavoro di casting per le persone che hanno recitato in questo film è stato perfetto. Consiglio vivamente questa commedia a chiunque abbia bisogno di umorismo nelle loro vite. molto divertente .. ben fatto Due compagnie di ambulanze rivali combattono per essere quelle che resteranno in attività quando i tagli di bilancio colpiscono la città. Si tratta di una versione bassa e bassa del film Bill Cosby, Mother Juggs and Speed, con una trama simile. Cosa posso dire di questo film? Non è terribile, ma anche in questo caso non è terribilmente divertente. Tutti sono ubriachi, lapidati o impazziti per sesso e le battute fuoriescono da lì. Ci sono battute sulle compagnie che non vogliono prendere nessuno, passano scene d'incidente. È una raccolta di barzellette quasi pensate che gli sceneggiatori e il regista devono aver pensato che avrebbero funzionato una volta modificato il film. Indovina cosa non ha fatto la maggior parte di loro. In tutta onestà, ho riso un paio di volte, ma non mi sono davvero divertito. Se devi vedere questa attesa per il cavo. Se vuoi ridere, ti suggerisco di andare a vedere questo film.Le scene del bagno sono indimenticabili e trasformano in una commedia classica che puoi guardare ancora e ancora. Ridi altrettanto forte ogni volta. La scena del cane è stata dolorosa per il mio appuntamento da guardare e doloroso per i miei addominali dopo aver visto. È il tipo di film che inizi a ridere ad alta voce, mettiti un po 'in imbarazzo e poi rendi conto che tutti gli altri sono altrettanto rumorosi, quindi non importa. Era perfetto per il mio appuntamento dato che è il tipo tipico a cui piacciono le tette, la commedia al limite e più tette. Per me, come ragazza, otteniamo la nostra parte di romanticismo impertinente. Considero questo film un 9 con tutta la commedia fisica e i nuovi arrivati. Il film è un giro veloce per risate esilaranti !! Le risate non arrivano mai a una fermata di sbandamento. Le squadre dell'ambulanza sono fantastiche per l'umorismo oltraggioso e sottile che la sceneggiatura sta fornendo.Skid Marks è un film assolutamente da vedere per ogni persona che vuole affogare i suoi problemi quotidiani in una risata !! Neil e Bob sono due medici ambulanza soft core che ti portano a ridere a ogni turno. Ricco e il suo equipaggio di goof off sono altrettanto divertenti durante i tour della città di Bayside. Ricorderai per sempre la scena del bagno di Neil e Bob nel loro sforzo congiunto per & quot; vieni & quot; insieme. Anche i trasferimenti dei pazienti e gli scambi di carri armati sono scene di risate ad alto umore.
Keynmelee replied
368 weeks ago