Keynmelee replied

373 weeks ago

Teen Titans: The Judas Contract > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ok, personalmente non mi piace la direzione che DC ha intrapreso negli ultimi anni con la maggior parte delle sue animazioni. Ciò include & quot; Figlio di Batman, & quot; & quot; Batman vs. Robin, & quot; & quot; Bad Blood & quot; e, naturalmente, il predecessore del film di cui parlerò più avanti, "Justice League vs. Teen Titans." <br/> <br/> Il motivo per cui non mi piace non è rilevante qui, cosa è importante che & quot; The Judas Contract & quot; mi ha lasciato con la speranza di un futuro migliore all'interno di quel mezzo. Il film non è perfetto, tutt'altro, ci sono cose che ho trovato davvero orribili, come il flashback piuttosto "loose"; e senza connessione con il resto della storia che abbiamo all'inizio, o l'intera storia che coinvolge la Terra, tuttavia, queste cose sono meno fastidiose di quelle precedenti, e spiccano cose buone e più coinvolgenti. Anche Damian Wayne non è più il centro di questo universo di film animati che DC ha creato per la prima volta, e questo fa una differenza incredibile, diventa quasi un personaggio fantastico! <br/> <br/> Vale la pena aggiungere alla partecipazione di Kevin Smith qui, sul serio, perché il ragazzo è così venerato nel modo nerd? <br/> <br/> La costruzione della storia di Blue Beetle è davvero interessante, possono dirti di più sul personaggio in modo sottile ciò non sembra essere giocato (anche se non hanno alcun collegamento con la trama principale).Le scene con Nightwing sono molto buone, con una sequenza di azioni molto interessante. <br/> <br/> In breve, & quot; The Judas Contract & quot; è un film che ha ancora problemi, ma è molto meglio di quanto ho detto sopra e, nonostante tutto, offre ancora un passatempo interessante, divertente e molto veloce!
Bene, in realtà non ho mai letto l'arco narrativo di Teen Titans, & quot; Judas Contract & quot ;. Ma, come qualcuno che aveva familiarità con il tradimento di Terra dal guardare la serie animata dei Teen Titans nel 2003, devo dire che questo in realtà è il più vicino che abbiamo ottenuto per un adattamento cinematografico di PG-13 di "Judas Contract". Voglio dire, è abbastanza chiaro su come Terra si sia comportata come un complice di Deathstroke, ma è solo che Deathstroke ha avuto una motivazione migliore nei fumetti per la sua vendetta sui titani che nel film. Tuttavia, sono stato davvero sorpreso di sentire i doppiatori originali di Bumblebee, Wally West (Kid Flash) e Roy Harper (Speedy) della Young Justice che riprendono i loro ruoli nella parte del prologo del film e sì, in realtà ho pianto quando Beast Boy fatto quel discorso su un nuovo membro & quot; sostituendo & quot; Terra. Ma quello che ha attirato davvero la mia attenzione è stata che Christina Ricci (mercoledì Addams dei film della famiglia Addams) è stata straordinaria come la relazione di Terra e Nightwing con Starfire. Voglio dire, è stato più credibile rispetto alla relazione tra Superman e Wonder Woman in JL: Throne of Atlantis e JL v Teen Titans e spero che vedremo più della loro relazione raggiungere il livello successivo in futuro. <br/> < br /> Tuttavia, questo non è un cattivo adattamento cinematografico di un arco di storia iconico di Teen Titans. Ma, ha solo bisogno di migliorare maggiormente le motivazioni di Deathstroke per la vendetta. Direi di dare a questo film un orologio se ti piacciono davvero i Teen Titans e se sei un fan del loro programma televisivo. E questa è stata una performance piuttosto buona per il compianto Miguel Ferrer. Che riposi in pace.
Watched Teen Titans The Judas Contract amazing voice Spettacoli da Sean Maher (Arrow) nei panni di Dick Grayson / Nightwing, Kari Wahlgren (Wolverine e The XMen) nei panni di Koriand'r / Starfire con anche Brandon Soo Hoo (Tropic Thunder) nei panni di Garfield Logan Stuart Allan ( Son Of Batman) nei panni di Damian Wayne / Robin, Jake T.Austin (The Fosters) nei panni di Jaime Reyes / Blue Beetle, Susan Taissa Farmiga (Rules Do not Apply) nei panni di Raven, Christina Ricci (Casper) nei panni di Tara Markov / Terra, Greg Henry (Super) nei panni di Sebastian Blood / Brother Blood e Miguel Ferrer (RoboCop) nei panni di Slade Wilson / Deathstroke, mentre io non sono un grande fan di Teen Titans ma mi è piaciuto molto, è stato bello vedere alcuni dei personaggi infiltrarsi qui come Blue Beetle Chi è molto sottovalutato, ho pensato che fosse fantastico, anche i personaggi sono stati scritti molto bene, spero che i Titani diventino parte del DCEU. Incredibile colonna sonora di Fredrik Wiedmann (Tremors 5: Bloodlines), Sceneggiatura di Ernie Altbacker (Ben 10) Regia di Sam Liu (Superman / Batman: Public Enemies) Un grande successo sui Teen Titans 7/10
ho pensato che sarebbe stato più simile a JL. ma ha avuto troppo dramma sulla Terra. vediamo la storia sul retro del fuoco di stelle o del coleottero blu. sono più interessanti di quanto non bastasse il dannato violinista di Terra nel film, il suo ruolo è il ruolo di un leader, il vantaggio del film è che quella delle serate era uno dei leader, lascia intravedere anche il suo passato. il primo inizio della grata del film, ma chi era il f * ck era quel ragazzo verde - kid senior animale ?? <br/> <br/> fine storia, bel tentativo. dare più credito ai veri titani
Immagino sia per i bambini, ma non voglio incontrare il ragazzo che pensa che sia buono. <br/> <br/> Il doppiaggio è orribile. <br/> <br/> L'angoscia è finita top. <br/> <br/> La trama è una ripetizione di numeri di fumetti più vecchi, incluse vecchie storie di TT. <br/> <br/> È come guardare la vernice a secco - mentre sei in un contenitore sigillato con la vernice che si asciuga sopra il buco, e quando si asciuga non hai più ossigeno e si è asciugato un'ora fa. <br/> <br/> Gli effetti sonori sono orribili. In una sola scena, un tizio che è stato reso invulnerabile viene ucciso con un solo colpo di pistola. Quello che è successo alla sua invulnerabilità è un mistero. Quando gli scagnozzi malvagi muovono il corpo, l'effetto sonoro è un suono stridente come se stessero sollevando un gigantesco budino. È solo un esempio degli effetti sonori più strani e bizzarri che sono più evidenti nelle scene di combattimento.Due aste di metallo che si schiantano insieme non dovrebbero sembrare una spada estratta da un fodero. <br/> <br/> Teen Titans Per favore, fermati! Non posso sopportare la tortura!

374e6bdcca
Blue Malone, detectives imaginarios sub downloadIl buio si avvicina movie free download hdBeing Polite Sucks Sometimes full movie in italian free download mp4free download It's Always a GameDrugs Not Thugs full movie in italian 720p download\ download torrentGloria's Romance in italian free downloadAccerchiato movie download in mp4Juice full movie online freeCase File 43 'The House of Pie' movie in italian free download
Please log in to post a reply.