Keynmelee replied

369 weeks ago

A Nero Wolfe Mystery > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho rivisto i miei DVD di questa serie e continuo a rimanere sbalordito dalla loro alta qualità universale e dal modo in cui tutto aderisce ai libri di Rex Stout. Quasi tutti i personaggi (e le storie) sono molto vicini a ciò che Stout ha creato (anche Wolfe e Archie!), E le scenografie e il dialogo sono assolutamente geniali! <br/> <br/> Purley Stebbins e Fritz Brenner (e la relazione di quest'ultimo con Wolfe) sono leggermente diversi nella serie rispetto ai libri, ma le modifiche funzionano decisamente. La relazione Wolfe-Brenner nella serie è fantastica, anche se è più aggressiva rispetto ai libri! <br/> <br/> Qualcun'altro nota differenze nella serie televisiva rispetto a quella scritta?
Cosa posso dire di Nero Wolfe Mystery the Series; era la televisione come dovrebbe essere; anche se era più simile a una cena teatrale, onestamente; teatro della cena eccellente. C'era così tanto da amare su questa serie; le trame la musica i set, ei costumi erano di prima qualità. Gli attori sono stati superbi e occasionalmente hanno ottenuto le migliori caratterizzazioni, divertimento e intrattenimento. Questo deve essere stato divertente anche per gli attori; come cast d'ensemble, gli attori hanno provato diversi personaggi, ritratto atteggiamenti diversi e sperimentato con diversi stili di recitazione da un episodio all'altro; non entrare in un solco di recitazione qui. <br/> <br/> A seconda dell'episodio, i due personaggi femminili principali, almeno per i miei soldi, Kari Matchett e Francie Swift potrebbero essere donne, femmes fatales, dolci innocenti, innocenti vittime delle circostanze, broads, B-girls intrattenitori ambiziosi assassini o assassini; così, mentre l'attrice è diventata piacevolmente familiare; non avevi idea di che cosa fosse capace il suo personaggio, non sapendo quali imbrogli giacessero nella borsetta, nascosti sotto il vestito o che risiedevano nel suo cuore; non avevo idea di quale possibile male fosse celato dai suoi bellissimi occhi illustri. Pertanto, ogni settimana meravigliosa si inizia da zero. Se hai mai ascoltato i vecchi programmi radiofonici, molto di questa serie ti sembrerebbe piacevolmente familiare e rilassante; come avvolgerti in una coperta calda e confortevole in una notte fredda e sorseggiare un caldo cocco dalla tua tazza preferita. Per la vita di me, non riesco a capire perché questa serie sia durata solo due stagioni; forse i costi di produzione erano troppo alti; ma la mia sensazione istintiva è che lo spettatore americano è così innamorato di un basso livello di attenzione che semplicemente non può apprezzare uno spettacolo di qualità.
Li guardo sempre. Sono divertenti. Non ho idea di cosa stia succedendo. Forse leggendo il libro, si potrebbero prendere appunti e dare un senso alla trama, ma in televisione, anche con il miracolo del pulsante di riavvolgimento, le complessità sono sepolte sotto uno spesso strato di personalità eccentrica. Nell'episodio che sto guardando ora, perché Nero Wolfe si è vestito come un pellegrino? Non dicono mai. Naturalmente, ci si aspetta che il geniale detective sia uno stravagante, ma assolutamente tutti gli altri parlano per enigmi. La scrittura è cattiva? O è eccezionalmente intelligente? Nessuno parla come qualsiasi essere umano che abbia mai sentito, ma è un piacevole diversivo (anche se vana) per decifrare il significato dietro il patter. Alla fine di ogni episodio, il mistero è risolto, e non ho idea di come, o anche a volte di cosa fosse veramente il mistero. <br/> <br/> Questa serie è interessante anche perché molti degli stessi attori compaiono in ruoli diversi da un episodio all'altro. Dovrebbero essere accreditati negli annunci di IMDb.
Come fan dello show, vorrei che i libri mi sarebbero piaciuti di più (vedi la manciata di recensioni negative). <br/> <br/> In realtà, lo spettacolo non è il libro e il libro non è il mostrare. La serie di Stout è iniziata negli anni '30 ed è rimasta praticamente senza tempo, quindi è stato possibile impostare una serie TV praticamente ovunque tra il 1934 e il 1979 e avrebbe funzionato fino a quando avresti mantenuto gli elementi degli anni '30, che questa interpretazione ha magistralmente. Potrebbe essere ambientato negli anni '50 ma è davvero contemporaneo con ogni detective degli anni '30 da Nick Charles a Philo Vance ed evita chiaramente sia le influenze del tempo di guerra che quelle del dopoguerra. <br/> <br/> E ambientandolo negli anni '50 è stato un colpo di genio - la serie echeggia sullo sfondo di un'epoca innocente con un lato oscuro giocosamente più oscuro che gli spettatori contemporanei possono relazionarsi molto più facilmente a un'incarnazione degli anni '50 che a un '30, pur mantenendo un senso simile di stile e classe con venerabili detective degli anni '30: un po 'come Nick Charles incontra Cary Grant (Per catturare un ladro). <br/> <br/> Per quanto riguarda Wolfe, puoi giocarlo dritto o puoi prendere delle libertà ma, soprattutto, devi mantenere il contrappunto tra lui e Archie. Se Maury Chaykin ci avesse giocato bene, avremmo dovuto avere un altro Archie; L'amabile e saggio Archie di Hutton sarebbe caduto piatto e l'intera serie si sarebbe trasformata in qualcosa di simile alla breve versione del 1981 con William Conrad. <br/> <br/> Invece, Chaykin interpreta un umano infinitamente più umano, umano, insicuro e simpatico Wolfe - un quasi genio totalmente in mare con il mondo che si adatta con la costruzione del suo piccolo, autosufficiente, Santuario di Brownstone. Il Wolfe di Chaykin usa chiaramente tutto, dalla sua circonferenza al suo telefono come talismano per allontanare quel mondo spaventoso oltre la porta di casa - tutto sottinteso nella Wolfe di Stout ma oscurato dalla genialità di Wolfe e dalla trama di ogni storia. <br/> <br/> Mi è piaciuto tutto di questa versione - tutto, tutto, tutto ed è stato devastato quando non è mai arrivato alla terza stagione.
Grasso bulimico, appassionato anche appassionato di fiori e pratiche culinarie - Nero Wolfe, detective. Sempre tremando il dito ai clienti e per tutti quelli che lavorano a pagamento. Sfortunatamente nel film Nero Wolfe manca di grasso, Fritz - capacità di scherzo e Goodwin - gli occhi dietro. Suono molto cattivo, come quando si registra una gag usata per la bocca o il naso. L'operatore della telecamera soffre chiaramente di manie di persecuzione. La stanza delle orchidee di Nero Wolfe è come una serra per i cetrioli. Occhi sporgenti lanciati e crema per capelli immutabile anche per non uscire mai di casa Nero Wolfe - cosa potrebbe esserci di peggio. Il film sembrava barcollare con i resti di marmellata. Più interesse sta leggendo il libro.

Genius detective Nero Wolfe and his right-hand man, Archie Goodwin, solve seemingly impossible crimes.
3a43a2fb81
Thundercats full movie kickass torrentMai dire mai full movie in italian free download hd 720pLet the Bullets Fly movie in italian free downloadSucker Punch full movie kickass torrentFreeman l'agente di Harlem movie mp4 downloadthe Transit 17 full movie in italian free downloadfree download Gears of War 3the Time Trap full movie in italian free download hdStar Trek - La nemesi download movie freeI, Frankenstein 720p
Please log in to post a reply.