Durante gli anni Ottanta, acquistavo quelle fantastiche edizioni del mercato cinematografico di Variety e Hollywood Reporter che erano piene di pubblicità di poster cinematografici che pubblicizzavano gli ultimi progetti cinematografici in varie fasi di sviluppo da dozzine di aziende. Sfortunatamente hanno smesso di produrre quei grandi problemi a metà degli anni Novanta. Ad ogni modo, ho visto l'annuncio del manifesto per & quot; Moon 44 & quot; e l'immaginario evocava Robert Heinlein. Non vedevo l'ora che uscisse questo film e non è mai successo. O il film era in versione limitata. Alla fine, mi sono assicurato una copia di questo film su una cassetta VHS e l'ho verificato. Ecco la mia recensione. <br/> <br/> & quot; Moon 44 & quot; è in realtà un buon film di fantascienza. Non entrerò nella storia perché puoi averla da qualche altra parte su questo sito. Il film mi ha colpito come un incrocio tra & quot; Outland & quot; e & quot; Brubaker & quot ;. Penso che quello che mi ha colpito sia quanto impressionante sia stato il design della produzione. Ho davvero sentito che stavo guardando una stazione mineraria su un corpo celeste lontano. La recitazione è stata buona e soprattutto da parte di Michael Pare e Brian Thompson. È un bel film di fantascienza che vale sicuramente la pena dare un'occhiata! Non c'è nessun motivo al mondo per osservare questa pila di pseudo-omo-erotico biscotti a base di testosterone mascherati da un film di fantascienza. La storia potrebbe essere stata scritta sul retro di un francobollo (ma è stato accreditato di aver preso QUATTRO persone da inventare). Le immagini sono totalmente derivate; prendere Alien, Outland, pezzi di Blade Runner, spingere attraverso il frullatore. La recitazione è abissale. Nemmeno McDowell può richiamare lo sforzo per interessarsi alle sue battute e di solito si può contare per divertirsi un po 'con i suoi ruoli. <br/> <br/> Se guardi questo film dopo aver letto la cimice che ottiene l'IMDb ci sono alcuni premi da ottenere da esso. È uno di quei film che ti permette di sederti e di pormi domande come: per cosa sono veramente i navigatori ragazzini dei ragazzini? Tutto ciò che fanno è dire & quot; vai più veloce! & Quot; oppure & quot; Vai su! & quot; Voglio dire, se i piloti di caccia ex prigioniero con i muscoli non riescono a capire che schiantarsi contro le pareti del canyon in un elicottero per eccesso di velocità non è una buona idea, allora sono anche più spessi di quanto sembrino (e il ragazzo sembra troppo spesso - anche fisicamente dove questi ragazzi imparano a volare? - La Charles Atlas Fight School di tensione dinamica?). <br/> <br/> A quanto pare, questi ragazzi sono spessi come due tavole corte perché, essendo stato detto che le loro vite sono nelle mani dei loro navigatori adolescenti, sembrano pensare che sia una buona idea violentare a fondo uno di loro nella doccia. Non intelligente. <br/> <br/> Altre domande che potresti chiederti sono il motivo per cui TUTTE le porte di questo film emettono enormi spruzzi di vapore ogni volta che aprono o chiudono. In realtà, perché _qualcosa? In questo film emette grandi sprazzi di vapore? Ovunque le persone si recano nella stazione mineraria, il vapore spara contro di loro da muri, porte, soffitti e pavimenti - persino, incredibilmente, la cabina di pilotaggio di una navetta. Hanno linee di vapore nelle cabine di pilotaggio del naviglio spaziale? Astronavi a vapore? Wow! Benvenuto nel futuro! In effetti, l'unico posto dove non c'è vapore è visibile nelle cucine, l'unico posto in cui ti aspetteresti di vederlo. È quel tipo di stupido film stupido. Dovevano esserci almeno 3 ragazzi sul set il cui unico compito era quello di spegnere casualmente gli estintori - e alimentare la macchina del fumo. C'è molto fumo in questo film. <br/> <br/> Ha anche quel colpo standard della nave spaziale che si avvicina al pianeta. Tu conosci l'uno. Statico pacifica pianeta nuotare nello spazio.All'improvviso c'è una musica minacciosa e dal lato del fotogramma arriva qualcosa di metallico che continua ad andare e venire, diventando sempre più grande, un enorme mucchio di plastica lungo 3 miglia incollato insieme per assomigliare ad una nave spaziale, avanti e indietro arriva fino a quando i pezzi incandescenti sul retro finalmente entrano in scena con un rumore di rumori del motore. Finalmente con questo film ho capito cosa mi ha sempre infastidito di quello scatto. Se i motori stanno esplodendo in questo modo, significa che la nave sta accelerando verso il pianeta. Sicuramente tutto ciò che ha attraversato lo spazio interstellare sarebbe stato DEcelerating mentre si avvicinava alla sua destinazione. Una procedura operativa standard per questo significherebbe che la nave dovrebbe avvicinarsi al culo del pianeta prima con i suoi motori in movimento - a meno che non stessero facendo saltare fuori Suckions una forma ancora non scoperta di particella anti-acceleratonica. Cristo mi annoiavo. <br/> <br/> Se non altro per questo sarò grato per questo film per essere così libero da tutto ciò che vale la pena di guardare o curare che questo mi abbia dato il tempo di pensarne uno. <br/> <br/> Worst Line: & quot; Mi sono stufato di parlare con le mie patatine fritte. & quot; Non il sequel di Moon 43, come la maggior parte della gente potrebbe indovinare, ma in realtà un noioso set di sci-fi in futuro, in cui le compagnie rivali lo controllano per controllare le risorse minerarie nello spazio. Una di queste società continua a perdere navette (macchine enormi che estraggono minerali) a una compagnia rivale, quindi ha la grande idea di inviare ex-cons al sistema di difesa dell'uomo Moon 44, che è gestito da un gruppo di geek. Inoltre, l'azienda invia una poliziotta di affari interni lassù (come ex-con) per scoprire esattamente dove sono finite le navette mancanti, e quindi Moon 44 inizia la sua lenta, soap opera come trama. <br/> <br /> I tuoi ex-conservatori (incluso Brian Thompson di Hired to Kill) non siedono bene con i geek (incluso quel ragazzo del 976-EVIL), e il capo della stazione, Malcolm McDowell (di Cyborg 3: The Recycler) prova mediare tra loro entrambi. Il nostro eroe, Stone, sembra turbare quasi tutti ed è il primo a equipaggiare il sistema di difesa, che sembra essere un elicottero giocattolo guidato da Stone con l'aiuto remoto del suo geek assegnato. Questo è ancora più noioso di quanto sembri, poiché siamo soggetti a effetti speciali davvero brutti che coinvolgono elicotteri giocattolo che volano attorno a un canyon, e non molto altro. Nemmeno io ne faccio uno su effetti speciali cattivi, ma non c'è molto altro a parte il dramma. <br/> <br/> Hai i contro contro i geek, non aiutato da un truffatore imbottigliare uno dei geek contro la sua volontà. Hai Brian Thompson contro Stone e Stone contro Maclom McDowell e qualche sergente. Aggiungete a tutto ciò che sembra davvero il regista, a Ridley Scott e James Cameron piacciono molto (gli interni sono tutti Blade Runner e Alien like), completi di una corporazione malvagia, e avete un film con tanto di set up e niente paga off. I cattivi, quando appaiono, assomigliano a Johnny Five se si gira per spaccare cocaina e vola nello spazio. <br/> <br/> Moon 44 è un trascinamento dall'inizio alla fine e stavo solo aspettando che finisse, cosa che fortunatamente fa senza una sola sorpresa. Posso prendere effetti negativi e set economici, ma l'unica cosa che non mi piace in un film non sta succedendo. Per i fan di McDowell, è qui per circa cinque minuti e non fa molto. Questo film fa schifo gli asini per denaro. Dietro un salto a Shipley. <br/> <br/> Mi sono appena reso conto che questo è stato diretto da un regista hot-shot! Beh, il ragazzo che ci ha dato almeno il Giorno dell'Indipendenza. Personalmente non mi è piaciuto questo film, ma questo è o.k. Ma la recitazione è stata molto buona nonostante il fatto che il film fosse terribile. Neanche io ho davvero capito la trama. Beh, in ogni caso voglio solo dire qualcosa di speciale al regista … Roland …………… TI AMO !! Il film era interessante per la fantascienza. Mi sono sentito per i personaggi nei loro preannunci. Certo, avrebbe potuto essere molto meglio, ma avrebbe potuto essere peggio. Immagino che la più grande lamentela che ho è che il DVD è stato rilasciato nel formato inferiore di full frame. Mi piacerebbe avere l'opportunità di vedere il film nel suo formato previsto in modo da poter ottenere tutte le informazioni necessarie per determinare se questo è un film migliore di quello che penso. Finora tutto ciò che ho visto è la sfocatura della distruzione totale del film. Dai artigiano, prendi il programma!
Keynmelee replied
369 weeks ago